The game doesn't work! - Technical Support - WarpPortal Community Forums

Jump to content


Photo

The game doesn't work!


  • Please log in to reply
15 replies to this topic

#1 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 23 August 2016 - 10:48 AM

After than i've selected my character and i've pressed the button for play the loading screen appear, but when the bar is full and it finished the loading the game stop working and i need to close it.
I put here below a screen of what append.
I have a gaming pc with windows 10 in italian, if i press the first option it close the programm and even if i chose the second option nothing appends.
Already tryed to disinstall and reinstall and put the director in the exception of AVG antivirus.
Until this morning i've play quietly, than it start to do so.

n4ul94.png

Please help! I love this game and i wanna back play ç_ç


Edited by CaramellaRara, 23 August 2016 - 10:53 AM.

  • 0

#2 mscocca

mscocca

    Amateur Blogger

  • RO2 Community Representative
  • 353 posts
  • LocationRome, Italy
  • Playing:Ragnarok Online 2
  • Server:Odin

Posted 26 August 2016 - 02:44 PM

Quello che posso consigliarti di fare è di disinstallare il gioco e reinstallarlo. 

Prima di fare ciò però, controlla che i driver (soprattutto quelli della scheda video e grafica) siano aggiornati: orova ad eseguire un aggiornamento se non dovessero essere stati aggiornati di recente e prova ad eseguire il gioco. 

Un altro consiglio che ti posso dare è di avviare il gioco non a schermo interno ma in finestra ad una risoluzione un po' ridotta rispetto alla tua schermata.

Prova a fare quanto detto e fammi sapere!

Il peggio che possa capitarti è di dover reinstallare il gioco, ma sono sicuro che funzionerà se farai come ti dico. 

 

 

Edit: Ho appena riletto il msg ed ho notato che hai già installato il gioco da capo. Il problema comunque è chiaro che non sia causato dall'antivirus anche se potresti provare a disattivarlo per un attimo giusto per escluderlo al 100% dalla lista delle cause. Prova comunque a modificare la risoluzione della schermata di gioco e ad aggiornare i driver.


Edited by mscocca, 26 August 2016 - 02:46 PM.

  • 0

#3 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 29 August 2016 - 11:41 AM

grazie a dio c'è un italiano almeno non devo faticare con l'inglese XD

Allora... Scema si ma con nesquick... come già detto ho disinstallato e reinstallato il gioco più e più volte, sia con che senza steam, i driver sono aggiornati all'ultima versione fornita dalla Nvidea per questa scheda video (Nvidea geforce gtx 950), il gioco è perfettamente patchato.

Provato a cambiare la risoluzione, più alta più bassa, finestra, intera, tra un po anche con le pappardelle al sugo D:

Ho provato anche a cancellare il file game all'interno della cartella log e facendo così, anche se forse non è un fattore strettamente necessario ma una cosa casuale, riesco a loggare ma soltanto con un personaggio che poi comunque crasha non appena attraverso un warp...

Non so più dove battere la testa.

ps: dall'ultimo test pare che il personaggio loggato si muova fluidamente soltanto all'interno della zona di morroc, come provo a prendere il volo per raggiungere altre città crasha senza possibilità di riloggare.


  • 0

#4 Varitas

Varitas

    Too Legit To Quit

  • Retired
  • 1017 posts
  • Twitter:@CM_Varitas
  • LocationEVERYWHERE!
  • Playing:Nothing

Posted 29 August 2016 - 12:25 PM

Hello, 

 

Thank you for contacting us.  Please make a ticket with our Warpportal Support Team as soon as possible so that they may address this issue. 

 

Sincerely, 

CM Varitas. 


  • 0

#5 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 29 August 2016 - 10:28 PM

is the second tiket that i send and the problem persist D:


Edited by CaramellaRara, 29 August 2016 - 10:28 PM.

  • 0

#6 mscocca

mscocca

    Amateur Blogger

  • RO2 Community Representative
  • 353 posts
  • LocationRome, Italy
  • Playing:Ragnarok Online 2
  • Server:Odin

Posted 31 August 2016 - 09:26 AM

grazie a dio c'è un italiano almeno non devo faticare con l'inglese XD

Allora... Scema si ma con nesquick... come già detto ho disinstallato e reinstallato il gioco più e più volte, sia con che senza steam, i driver sono aggiornati all'ultima versione fornita dalla Nvidea per questa scheda video (Nvidea geforce gtx 950), il gioco è perfettamente patchato.

Provato a cambiare la risoluzione, più alta più bassa, finestra, intera, tra un po anche con le pappardelle al sugo D:

Ho provato anche a cancellare il file game all'interno della cartella log e facendo così, anche se forse non è un fattore strettamente necessario ma una cosa casuale, riesco a loggare ma soltanto con un personaggio che poi comunque crasha non appena attraverso un warp...

Non so più dove battere la testa.

ps: dall'ultimo test pare che il personaggio loggato si muova fluidamente soltanto all'interno della zona di morroc, come provo a prendere il volo per raggiungere altre città crasha senza possibilità di riloggare.

 

In questo momento non sei il solo ad avere questo tipo di problema. Volevo chiederti se, evitando di usare Long Distance Flying Kafra, questo problema persiste.

Se fosse così ti chiederei ti postare qui il file dmp in cui viene registrato il crash del gioco, così posso chiedere ai dev di dare un'occhiata in modo più specifico. Fammi sapere :D


  • 0

#7 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 06 September 2016 - 01:18 AM

dove posso trovare questo file?

Comunque il problema persiste ovunque io sia D:

ho provato anche creando un nuovo personaggio o con account diversi ma nulla.


Edited by CaramellaRara, 06 September 2016 - 01:55 AM.

  • 0

#8 mscocca

mscocca

    Amateur Blogger

  • RO2 Community Representative
  • 353 posts
  • LocationRome, Italy
  • Playing:Ragnarok Online 2
  • Server:Odin

Posted 06 September 2016 - 02:30 AM

Il file .dmp dovrebbe essere nella cartella di installazione del gioco e compare immediatamente dopo che il gioco ha crashato!


  • 0

#9 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 06 September 2016 - 04:16 AM

non c'è nessun file .dmp

 

16h13f7.png


  • 0

#10 mscocca

mscocca

    Amateur Blogger

  • RO2 Community Representative
  • 353 posts
  • LocationRome, Italy
  • Playing:Ragnarok Online 2
  • Server:Odin

Posted 06 September 2016 - 09:33 AM

C:\Gravity\Ragnarok Online 2\SHIPPING 

 

Lì troverai tutti i file dmp. Mandamene due o tre che chiedo ai dev di dare un'occhiata :D


  • 0

#11 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 06 September 2016 - 09:40 AM

eh dillo prima XD

comunque nulla nemmeno li.

2rwnb4x.png


  • 0

#12 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 06 September 2016 - 12:13 PM

ho fatto altre prove su mille cose a caso e chiedendo aiuto a google, ma nulla.

ho provato a cambiare la lingua e la provenienza e anche a cambiare la compatibilità con tutte le precedenti versioni di windows, come suggerito da post del 2013, ma tutto ciò che il pc è in gradi di dirmi è questo.

308y70h.png

non so davvero più che fare.


  • 0

#13 mscocca

mscocca

    Amateur Blogger

  • RO2 Community Representative
  • 353 posts
  • LocationRome, Italy
  • Playing:Ragnarok Online 2
  • Server:Odin

Posted 07 September 2016 - 09:37 AM

Ho appena parlato con un Dev, se riesci a fare un video in cui questo bug-crash accade sarebbe molto d'aiuto, appena lo hai pronto se puoi caricarlo su youtube, puoi darmi il link che scrivo una card per te!


  • 0

#14 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 07 September 2016 - 11:33 AM

ecco qui... registrato al volo con il cellulare D:

https://youtu.be/5qYKtl_OUlQ

 

dopo aver cambiato la compatibilità a windows XP (sp3) non da più la schermata come nel primo post ma peggio ancora sono costretta a terminare di violenza il programma.


  • 0

#15 mscocca

mscocca

    Amateur Blogger

  • RO2 Community Representative
  • 353 posts
  • LocationRome, Italy
  • Playing:Ragnarok Online 2
  • Server:Odin

Posted 07 September 2016 - 10:13 PM

Okay ora mi servono altre due o tre informazioni così posso scrivere il report per te. Mi serve il tuo IGN (In game name), la classe del tuo personaggio (Crecentia, Soul Maker, Alter?), il livello e che sistema operativo usi!


  • 0

#16 CaramellaRara

CaramellaRara

    I made it Off Topic

  • Members
  • 10 posts

Posted 08 September 2016 - 02:25 AM

CrazyCry è il mio PG principale. Classe crescentia, lvl master 6, windows 10.
Comunque sono già al terzo tiket inviato senza ottenere risultati...
  • 0




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users